Se decidi di imparare lo spagnolo al don Quijote, preparati a un'esperienza gratificante che ti servirà per tutta la vita. In questo modo, imparerai immergendoti totalmente nella seconda lingua più parlata al mondo che potrai utilizzare ad esempio a lavoro. Inoltre, potrai conoscere persone provenienti da tutto il mondo che arricchiranno il tuo bagaglio culturale e ti permetteranno di conoscere meglio altre culture. Infine, imparerai a padroneggiare una lingua straniera in modo divertente ed efficace.
Il profilo dello studente
Data la diversità culturale e sociale, la differenza di età e la motivazione degli studenti, è impossibile dipingere una sola immagine dello studente don Quijote. Infatti, i corsi del don Quijote offrono un'ottima occasione per scoprire e condividere abitudini e culture diverse.
Hai paura di sentirti solo in un paese straniero? Non preoccuparti! Il 95% dei nostri studenti arriva solo e già dal primo giorno conosce persone nuove, creandosi così nuove amicizie.
Non sai una parola di spagnolo? Non preoccuparti perchè il 30% dei nostri studenti arriva in Spagna senza conoscere la lingua!
Pensavi che i corsi di spagnolo fossero rivolti solo ai giovani? Ripensaci, i nostri studenti hanno tra i 17 e gli 83 anni e provengono da 60 paesi diversi.
L’organizzazione:
Da quanto tempo esiste la scuola?
La scuola don Quijote esiste dal 1986. Grazie a una lunga esperienza nel campo dell'insegnamento dello spagnolo, abbiamo sviluppato un metodo di insegnamento efficace centrato sullo studente, sulle sue esigenze e preferenze.
Perchè siamo i migliori?
Facciamo semplicemente quello che sappiamo fare meglio: insegnare lo spagnolo che è la nostra passione.
Ci possiamo fidare?
Abbiamo il controllo assoluto sulle nostre scuole in Spagna e America Latina. Troverete la nostra offerta in più di 500 agenzie di soggiorni linguistici in tutto il mondo.
E le iscrizioni?
Troverete i nostri centri di informazione e iscrizione in Inghilterra, Olanda e Salamanca dove si trova il nostro ufficio di promozione che si occupa dei clienti provenienti dagli Stati Uniti e da tutto il mondo.